Blog

Nuova linea Yedoo Alloy: Più leggeri e resistenti

Siamo  felici di introdurvi la nuova linea di monopattini del tanto amato brand Yedoo.

La linea Yedoo Alloy presenta monopattini con telaio completamente in alluminio per lo sport leggero, e ha già numerosi fan. Quello che li ha convinti sono le soluzioni di costruzione uniche e il design grazie al quale i monopattini hanno caratteristiche di guida eccellenti

Elena ZecchinNuova linea Yedoo Alloy: Più leggeri e resistenti

Come impostare il manubrio del monopattino?

Se sei alle prime armi con il monopattino, sicuramente ti starai chiedendo qual è la posizione migliore per il manubrio. L’altezza corretta delle manopolo rende più facile manovrare e controllare il monopattino. L’altezza delle manopole è cruciale per la distribuzione del peso in modo omogeneo aumentando la velocità di guida e diminuendo la fatica. Ricorda, inoltre, di scegliere un monopattino adatto alle tue esigenze (sport, tempo libero, sterrato, stradale)

Elena ZecchinCome impostare il manubrio del monopattino?

Il monopattino è il futuro della bicicletta. Ecco 6 dei principali motivi.

Muoversi tutti i giorni con i mezzi pubblici è piuttosto comune, ma se ci fosse un’alternativa ad essere schiacciati in gabbie motorizzate assieme a decine e decine di estranei, sarebbe meraviglioso. Un’alternativa c’è, qualcosa di più elegante, sano ed economico. E non è una bicicletta.

Kick2RideIl monopattino è il futuro della bicicletta. Ecco 6 dei principali motivi.

Un amico si vede nel momento del bisogno

A volte la vita regala dei limoni. Ma se avete dei veri amici, vi aiuteranno a fare la limonata. Questa è la storia di Zdenka da Praga che è stata ‘fortunatamente’ fortunata.

Kick2RideUn amico si vede nel momento del bisogno

Siamo i campioni del Giro!

Si, finalmente il traguardo. Il sollievo che stiamo vivendo in questo momento è inestimabile. Il nostro viaggio è finito e siamo arrivati ​​con successo a Milano. Siamo stanchi, ma felici e pronti a festeggiare.

Kick2RideSiamo i campioni del Giro!

Roulette russa su kickbike

Dopo 2500 chilometri e 15 tappe fatte su 21, il traguardo a Milano potrebbe sembrare vicino. Ma non lo è ancora. Gli ultimi 4 giorni del nostro inferno senza pedali iniziano ora, ed il risultato è ancora sconosciuto. Ce la faremo?

Kick2RideRoulette russa su kickbike

Siamo (ancora) vivi!

La prima metà del nostro impegnativo viaggio è quasi finita e stiamo cominciando a sentirci un po’ stanchi, però molto concentrati. Ci sono stati alti e bassi (letteralmente) e li abbiamo superati! Ma come è andata?

Kick2RideSiamo (ancora) vivi!