Per incentivare la mobilità sostenibile è stato approvato un Bonus che coprirà il 60% del tuo acquisto fino ad un massimo di 500 euro. Approfittane subito!
Blog
Campione di mushing crea i monopattini Doxtor: Intervista a Michal Tobiasek
Nel cuore dell’Europa, in Repubblica Ceca, sta avendo luogo un vero e proprio rinascimento del monopattino. Nella città di Davle, un grande amante del mushing e vincitore della relativa coppa europea, Michal Tobiasek, ha deciso di costruire i propri monopattini professionali. Il nome del suo nuovo brand è Doxtor.
Cinzia e la sua kickbike: un amore a prima vista
Cinzia, sportiva da sempre, ci racconta la sua esperienza con la sua prima kickbike (anche per fare la spesa!)
Nuova linea Yedoo Alloy: Più leggeri e resistenti
Siamo felici di introdurvi la nuova linea di monopattini del tanto amato brand Yedoo.
La linea Yedoo Alloy presenta monopattini con telaio completamente in alluminio per lo sport leggero, e ha già numerosi fan. Quello che li ha convinti sono le soluzioni di costruzione uniche e il design grazie al quale i monopattini hanno caratteristiche di guida eccellenti.
Come impostare il manubrio del monopattino?
Se sei alle prime armi con il monopattino, sicuramente ti starai chiedendo qual è la posizione migliore per il manubrio. L’altezza corretta delle manopolo rende più facile manovrare e controllare il monopattino. L’altezza delle manopole è cruciale per la distribuzione del peso in modo omogeneo aumentando la velocità di guida e diminuendo la fatica. Ricorda, inoltre, di scegliere un monopattino adatto alle tue esigenze (sport, tempo libero, sterrato, stradale)
Da Ravenna a Vienna in mopattino: il viaggio di Giuseppe
Viaggiare in monopattino da Ravenna a Vienna, è possibile?
Giuseppe Nasone, appassionato di viaggi e di monopattini, ci racconta la sua esperienza e quali programmi di allenamento ha seguito.
Un nuovo sport dopo l’intervento: la storia in monopattino di Francesco
Intervista a Francesco Goccino, ex corridore di Cremona, alla ricerca del monopattino più performante:
Il monopattino è il futuro della bicicletta. Ecco 6 dei principali motivi.
Muoversi tutti i giorni con i mezzi pubblici è piuttosto comune, ma se ci fosse un’alternativa ad essere schiacciati in gabbie motorizzate assieme a decine e decine di estranei, sarebbe meraviglioso. Un’alternativa c’è, qualcosa di più elegante, sano ed economico. E non è una bicicletta.
Liberati dal mal di schiena, vai in monopattino
Molte persone soffrono, regolarmente, di mal di schiena. Le cause possono essere diverse: il lavoro d’ufficio, rimanere seduti per molto tempo davanti al PC, non fare abbastanza movimento e la postura sbagliata.
Un amico si vede nel momento del bisogno
A volte la vita regala dei limoni. Ma se avete dei veri amici, vi aiuteranno a fare la limonata. Questa è la storia di Zdenka da Praga che è stata ‘fortunatamente’ fortunata.