Siamo i campioni del Giro!

Si, finalmente il traguardo. Il sollievo che stiamo vivendo in questo momento è inestimabile. Il nostro viaggio è finito e siamo arrivati ​​con successo a Milano. Siamo stanchi, ma felici e pronti a festeggiare.

Le sfide ci hanno reso più forti

E’ stata un’esperienza infernale, ma siamo tutti interi. Abbiamo faticosamente superato 3.572 km di terreni difficili, sforzato al massimo i nostri muscoli, ci siamo scottati al sole ed ammalati.

Ma ci sono stati anche momenti bellissimi. Abbiamo incontrato delle persone fantastiche, avuto modo di vedere la splendida natura e conoscere la cultura italiana. Tutto alla fine paga, ed ora possiamo tornare dalle nostre famiglie e goderci questa splendida sensazione (anche un pò di vino e di sigari italiani).

Questa sfida ci ha realmente resi più forti sia mentalmente che fisicamente. Speriamo che la nostra esperienza vi abbia ispirati e motivati nella vita. Non mollate mai!

Grazie per essere stati con noi!

Per tutto il tempo in cui siete stati con noi, sostenendoci nel nostro folle sogno. Senza i vostri riscontri sui social media e il vostro amore per i monopattini non saremmo mai stati in grado di farcela.

Per ora, questa è stata la nostra ultima sfida; ma avevamo detto la stessa cosa quattro anni fa…

Se siete interessati ad altre storie, potete visitare il nostro sito web e seguirci sui social media.

Kick2RideSiamo i campioni del Giro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *